top of page
Titolo 1920x1080.jpg
MALACARNE

MALACARNE è finalmente una realtà; dopo un lungo processo di post produzione e montaggio, il film è terminato, ed è pronto per essere proiettato in sala. Il risultato è un lungometraggio di 91' pieno di bellissime montagne, di passione, di forti sentimenti e di arcani misteri.

Un film drammatico, che vede come protagonista una montagna inviolata e misteriosa, che, a causa del suo isolamento, inesorabilmente attira a se’ i diversi protagonisti. I legami che s’intrecciano tra loro alimentano un clima di sospetto reciproco, acuito dall’ambiente in cui essi si trovano. Il desiderio e la paura profonda di percorrere sentieri inaccessibili li conduce al colpo di scena finale, dove si comprende la vera essenza delle cose.

Un ringraziamento speciale a tutto il cast artistico, al team tecnico, al Comune di Valdaone, che ha creduto e supportato questa avventura, al Comune di Borgo Valbelluna, che ha concesso il patrocinio all'opera e ci ha permesso di girare in uno dei borghi più belli d'Italia, e non ultimo al Club Alpino Italiano - Centro di Cinematografia e Cineteca, per aver dato fiducia al nostro progetto sin dall'inizio.

Il cast artistico è composto da artisti di grande talento ed esperienza:

Pigi BN.jpg
Sofia BN.jpg

Piergiorgio Piccoli

Sofia Vigliar

Samuele BN.jpg
Anna BN.jpg
Fabio BN.jpg

Samuele Ferri

Anna Zago

Fabio Barone

Venerdì 3 settembre 2021, la regista Lucia Zanettin e l'attore Samuele Ferri, hanno presentato alla stampa il teaser ed il progetto del lungometraggio di fiction "Malacarne", presso lo Spazio della Regione Veneto, Hotel Excelsior - Lido di Venezia, in concomitanza con la 78° Edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. 

"Ai sensi di quanto previsto dall'art. 1, commi da 125 a 129, della Legge 4/8/2017 n. 124, come modificato dal D. Lgs. 34/2019, si comunica che la LiLLa Film di Casadio Davide ha ricevuto nel corso dell'anno 2022 contributi e/o sovvenzioni assoggettati all'obbligo di trasparenza e che i dati degli stessi (soggetto percettore/importo/data erogazione/ente erogatore) sono contenuti e pubblicati  nel "Registro nazionale degli aiuti di Stato" di cui all'articolo 52 della legge 24 dicembre 2012, n. 234. Il registro è liberamente consultabile all'indirizzo web: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx "

bottom of page